Garanzia 12 Mesi

Per assicurare al meglio la tua auto per 12 mesi ti offriamo un estensione di garanzia con soccorso stradale gratuito in tutta europa, il costo aggiuntivo è di € 120 per vetture  con cilindrata fino a 1200 cc benzina, per vetture con cilindrata da 1300 cc a 2000 cc diesel o benzina € 230. Con questa polizza si ha un ampia copertura su guasti meccanici che con la tradizionale garanzia di conformità non si hanno. Di seguito sono indicate le condizioni generali di polizza.

Condizioni generali di garanzia guasti meccanici                                                                     La garanzia è applicabile su auto fino a 10 anni di età.
Organi garantiti:
- Motore:
Testata e relativa guarnizione, alberi a camme, valvole e guida valvole, aste e bilancieri punterie, albero motore, pistoni e bielle, segmenti, cuscinetti di banco e di biella, pompa dell'olio ed eventuali altri organi lubrificati in movimento all'interno del motore.

- Cambio Manuale:
Tutti gli organi lubrificati in rotazione all'interno del cambio, compresa la scatola.

- Cambio automatico:
Tutti gli organi lubrificati in rotazione all'interno del cambio, compreso il gruppo valvola, il convertitore e la scatola con esclusione dei freni e della frizione.

- Turbocompressore

- Circuito di alimentazione:
Pompa elettrica di alimentazione, pompa iniezione, misuratore massa d'aria (debimetro).

- Circuito elettrico:
Alternatore, motorino avviamento, motorino tergicristallo anteriore, motorino pompa lavavetri.

- Circuito di raffreddamento:
Pompa dell'acqua e radiatore.

- Impiato aria condizionata:                                                                                                           compressore , condensatore, evaporatore

- Circuito frenante:
Pompa freno, servofreno, pompa del vuoto.

- Organi di guida:
Scatola guida meccanica,scatola di guida idraulica, pompa idraulica scatola guida.

- Componenti elettronici:
Centralina dell'accensione e dell'alimentazione.

- Manodopera:
Secondo i tempari delle case costruttrici.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE UTILIZZATORE

Il veicolo dovrà essere sottoposto ad un tagliando di manutenzione al momento dell'acquisto e ai successivi tagliandi di manutenzione ogni 10000 km.

IL FOGLIO INFORMATIVO COMPLETO è DISPONIBILE PRESSO I NOSTRI UFFICI